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INFORMATIVA PRIVACY PER GLI UTENTI CHE VISITANO E SI REGISTRANO NEL SITO

https://alfaconsulenza.it/

PERCHE’ QUESTO AVVISO

In questa pagina si descrivono le finalità nonché modalità di gestione del sito con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultino.
Si tratta di una informativa resa in osservanza di quanto previsto dall’art.13 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (di seguito GDPR), con la quale Alfa SCF SpA, nella sua qualità di titolare del trattamento, in persona del legale rappresentante pro tempore, informa tutti coloro che interagiscano con le pagine del sito Web a partire dall’indirizzo:
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L’informativa è resa solo per i siti citati in precedenza e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link a partire da questi.
L’informativa si ispira altresì alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, ed in particolare modalità, tempi e natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

CHI È IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO?

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del Trattamento dei dati è la società Alfa SCF SpA. con sede in in Corso Duca degli Abruzzi 65, 10129 Torino.

DOVE VENGONO TRATTATI I DATI?

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta Società e sono curati solo da personale tecnico, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso all’esterno dell’azienda. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrino richieste di informazioni sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

CHE TIPI DI DATI VENGONO TRATTATI?

Dati di navigazione / cookies
La Società ha preso visione del Provvedimento dell’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali “Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie” dell’8 maggio 2014 – [doc. web n. 3118884]
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), conformemente al quale si desidera informare che i propri siti aziendali citati nella presente informativa utilizzano cookies.

Le pagine del sito possono utilizzare i servizi Hubspot la cui informativa e privacy policy sono reperibili a partire dal seguente link.
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Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

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PER QUALI FINALITA’ SONO TRATTATI?

I Dati personali dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Interazione con le piattaforme di live chat, Statistica e Interazione con social network e piattaforme esterne.

QUALI SONO LE MODALITA’ DEL TRATTAMENTO?

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DALL’UTENTE

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
I dati inseriti nell’iscrizione alla newsletter attraverso il sito o l’invio delle richieste attraverso il form presente sullo stesso, verranno acquisiti previa vostra accettazione al trattamento dei dati personali.

Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il suo rifiuto non permetterà l’instaurazione del rapporto con Alfa SCF SpA e la partecipazione alle iniziative riservate agli utenti registrati.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta. Si precisa che questi dati saranno conservati entro e non oltre il periodo necessario per l’esecuzione della richiesta,

LO SAPEVI CHE È FACOLTATIVO IL CONFERIMENTO DEI DATI?

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati negli eventuali moduli di richiesta informazione.

Il loro mancato conferimento può comportare la impossibilità di ottenere quanto richiesto.
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QUALI SONO I DIRITTI DEGLI INTERESSATI?

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma della esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (artt. 15-22 del GDPR), aventi il diritto di chiedere la cancellazione, l’oblio, la trasformazione in forma anonima ovvero la limitazione al trattamento dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Le richieste vanno rivolte a mezzo in e-mail, all’indirizzo: info@alfaconsulenza.it, ovvero via posta ordinaria al seguente indirizzo Alfa SCF SpA Corso Duca degli Abruzzi 65, Torino, 10129.
(Rev. 02 del 10 gennaio 2022)