- 22 Dicembre 2021
- Posted by: ALFA SCF
- Categoria: Eventi

Un caro augurio dai consulenti ALFA, che restano a disposizione dei clienti per le ultime attività di fine anno e per proseguire al meglio il percorso di consulenza nel 2022 che verrà.
Gli uffici ALFA SCF saranno chiusi nei giorni 24/12, 31/12, 03/01.
Anche quest’anno in occasione del Natale abbiamo scelto di sostenere un progetto benefico, con particolare attenzione ai bambini, nello specifico la Fondazione Crescere Insieme ONLUS dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, che aiuta i neonati affetti da gravi patologie e le loro famiglie.
Iscriviti alla newsletter per mantenerti informato sulle nostre attività: riceverai due aggiornamenti “ALFA Informa” al mese via email.
Contattaci per comprendere come iniziare un percorso di consulenza insieme.
Latest posts by ALFA SCF (see all)
- UN PATRIMONIO INVISIBILE: l’educazione finanziaria che si riceve in famiglia - 9 Maggio 2025
- PRENDERE DECISIONI FINANZIARIE È DIFFICILE? Ecco perché (e come sbloccarti) - 4 Aprile 2025
- COME CAMBIA LA GESTIONE DEL PATRIMONIO NEL TEMPO: a trenta e a settant’anni si usano le stesse strategie? - 21 Marzo 2025