- 3 Settembre 2011
- Posted by: ALFA SCF
- Categoria: Articolo Nascosto
E’ ripartita la seconda stagione di BOND TV, la striscia settimanale dedicata ai tassi e all’investimento in obbligazioni in onda su CLASS CNBC il martedì sera alle ore 19:30 e in replica il mercoledì mattina.
Condotto da Giuseppe di Vittorio e Emerick De Narda, con la presenza fissa di Gianni Lupotto,
in BOND TV si parla di tutto ciò che succede e che succederà nel campo delle obbligazioni e dei tassi di interesse.
Particolarmente seguita la rubrica “Obbligazioni della settimana” nella quale Gianni Lupotto descrive le caratteristiche di una o due nuove obbligazioni emesse nella settimana precedente fra quelle più interessanti per il risparmiatore privato.
Class CNBC è visibile sul canale 507 di Sky oppure cliccando qui
Nel mese di Agosto è andata in onda una serie speciale di formazione. Qui di seguto una parte del video. Trovate tutte le altre parti su youtube a questo link
- Rassegna Stampa: un Marzo ricco di commenti - 21 Marzo 2023
- Webinar: Gestire le attività finanziarie è un problema? - 15 Marzo 2023
- Consulenti fee only su Plus24 - 8 Marzo 2023